L’organizzazione di Slalom Trieste esprime la propria soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento sportivo appena concluso. Poter festeggiare oggi, domenica 30 ottobre, insieme a tutti gli sponsor, lo staff, i piloti e le loro scuderie, e il numeroso pubblico la seconda edizione dello Slalom Trieste è motivo di grande gioia e orgoglio. Portare a compimento l’impegno che ci eravamo assunti nell’organizzare questa gara ha comportato più di una sfida e il superamento di molte difficoltà ma alla fine ce l’abbiamo fatta. L’organizzatore E4RUN e il co-organizzatore MST22 sono stati coadiuvati da un team molto affiatato e appassionato che ha dato prova di competenza e professionalità.
E4RUN e MST22 sono due sodalizi sportivi rispettivamente di Udine e di Trieste, la proficua collaborazione, la stima e l’affetto reciproci dimostrano che tutte le dicerie sulla rivalità tra le due città sono, per l’appunto, dicerie.
La città di Trieste ha vissuto questa giornata con partecipazione e, con la comprensione e la pazienza degli abitanti della zona in cui si è svolta la gara, tutte le fasi della competizione si sono succedute con regolarità. L’organizzazione ringrazia di cuore tutti i residenti che ci hanno entusiasticamente accolti nel loro territorio e sulle loro strade.
Un ulteriore e doveroso ringraziamento da parte di E4RUN e MST22 deve essere rivolto alle Istituzioni e alle Forze dell’Ordine che hanno aiutato e supportato la seconda edizione della manifestazione, come autentici co-organizzatori dell’evento, non potevamo desiderare collaboratori più preziosi.
Arrivederci al 2023!