Non è ancora arrivato il momento di accendere i motori ma di iscriversi alla seconda edizione di Slalom Trieste assolutamente sì!
Chi è interessato a ripercorrere un tratto di strada sulle orme di piloti come Varzi e Nuvolari nella specialità Slalom, può iscriversi accedendo alla pagina concorrenti. Lì troverà l’accesso per l’iscrizione online tramite piattaforma Rallyenter.it o, se preferisce, la modulistica per iscriversi compilando i moduli cartacei.
Chi può partecipare
Possono partecipare in qualità di Concorrenti e Conduttori i titolari di licenza ACI Sport in corso di validità. Slalom Trieste prevede anche la partecipazione straniera, pertanto sono ammessi anche i cittadini stranieri titolari di licenze rilasciate dalle ASN nazionali dei Paesi appartenenti alla U.E.
I titolari della licenza “Concorrente persona fisica” possono iscrivere alla gara una sola vettura di cui devono anche essere Conduttori. Per essere ammessi alle competizioni è necessario possedere una delle licenze previste, a seconda del Gruppo e della Classe di partecipazione.
Le vetture ammesse e la loro suddivisione in gruppi e classi sono elencate nel Regolamento particolare di gara.
Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 18 luglio 2022.