“Questa gara non s’ha da fare”
Slalom Trieste si ferma alla seconda edizione e ringrazia di cuore tutti i partner istituzionali, gli sponsor, tutto il mondo sportivo e tutti i sostenitori che ci sono stati accanto fino a qui.
Slalom Trieste 2024
Ufficializzate le date dell’edizione 2024: piloti e amanti di questa specialità segnate in agenda domenica 24 marzo 2024
Arrivederci al 2024!
Con grande dispiacere le associazioni E4Run e MST22, co-organizzatori del 3° Slalom Trieste, informano ufficialmente che la manifestazione programmata per i prossimi 28-29 ottobre non si svolgerà visto l’esiguo numero di concorrenti iscritti. Nonostante gli sforzi congiunti del nostro team organizzativo per promuovere l’evento e sollecitare la partecipazione, non siamo riusciti a raggiungere un numero
Il nostro ringraziamento
L’organizzazione di Slalom Trieste esprime la propria soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento sportivo appena concluso.
Matteo Togn vince Slalom Trieste 2022
Matteo Togn, con la GloriaC8P, vince la seconda edizione di Slalom Trieste. Argento a Luca Giammattei alla guida di una Radical SR4 Prosport mentre in terza pozione con una Suzuki Norma NP03 si è piazzato Alessandro Zanoni, il vincitore dell’edizione 2021.
Il fuoco ferma Slalom Trieste
Dobbiamo dare la priorità a tutti gli interventi contro gli incendi, rinviamo l’evento in data da destinarsi
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione di Slalom Trieste
Non è ancora arrivato il momento di accendere i motori ma di iscriversi alla seconda edizione di Slalom Trieste assolutamente sì!
Torna Slalom Trieste con la sua seconda edizione
Il 23 e 24 luglio 2022, a velocità torna a Trieste con 3 km di tracciato in salita regolati da chicane su parte del percorso della mitica Trieste Opicina per omaggiare il passato ma con il chiaro obiettivo di avvicinare il pubblico e i giovani piloti alle gare da corsa.
Come nasce Slalom Trieste?
Slalom Trieste nasce per rispondere alla domanda: “Che fine ha fatto la Trieste da corsa che ha dato i natali a generazioni di piloti che si sono fatti strada nel mondo?”.